SIRENA SINCRO                                                PAGINA INIZIALE                                               LAMPEGGIANTI

 

                                                                                                                             

SIRENA ASS4-2S CON ALTOPARLANTI ABBINATI  TECNOLOGIA HEPS   

AUTO

 

HEPS Tecnology si basa essenzialmente sull'utilizzo contemporaneo di diversi componenti caratteristici e sulla ottimizzazione delle prestazioni di tali componenti attraverso un innovativo studio progettuale iniziale.

In particolare sono stati utilizzati altoparlanti a bassissima impedenza abbinati ad alimentatori a bassa tensione e specifici transistor finali che hanno permesso di eliminare dal sistema i tradizionali elementi dissipatori che finora erano necessari per smaltire il calore prodotto in eccesso eliminando anche inverter e trasformatori in ferrite.

Il sistema HEPS Tecnology offre in definitiva una nuova ed innovativa possibilità di creare segnali sonori potenti con un rendimento energetico molto più elevato delle attuali tecnologie utilizzate per produrre suoni con alimentatori di sirene da 100W. Ciò ha consentito di superare le prescrizioni delle norme omologative sonore utilizzando altoparlanti anche di minime dimensioni.

HEPS Tecnology rappresenta una soluzione efficace che darà un contributo significativo alla pressante richiesta di risparmio energetico, affidabilità di prodotto e soprattutto driver di ridotte dimensioni per il settore automotive

ALTOPARLANTI ABBINATI

PAGINA INIZIALE

Alcooltest Marketing Italia *** Settore Sicurezza Stradale

Via J.F.Kennedy  8 -06083 Bastia(PG)

P.IVA 02688070545

Tel 3398282019      fax 0758012465  

CONTATTACI